Una prima occhiata ad Odyssey of the Seas: la più avventurosa esperienza di crociera di sempre

28/05/2021

Odyssey of the Seas è l’ultima innovativa nave da crociera di Royal Caribbean, e sarà la più nuova e più audace vacanza in partenza dal sud della Florida.

Con una lunghezza di 1.138 piedi (347 metri) – equivalente a tre campi da football americano – la nave presenta le esperienze firmate Royal Caribbean che gli ospiti conoscono e amano, oltre ad alcune sorprese che vale la pena di provare personalmente.

SeaPlex

È ora di alzare la posta con un po’ di competizione amichevole nel SeaPlex di nuova generazione, il più grande spazio di attività al coperto e all’aperto in mare. Tutti i membri della famiglia avranno l’imbarazzo della scelta: potrete sfidarvi a laser tag fosforescenti con Clash for the Crystal City o sfrecciare attraverso la Sports Court a grandezza naturale nell’unico autoscontro in mare.

SeaPlex non è solo un paradiso per gli amanti della competizione, ma anche per i giocatori, con tutto, dai classici giochi da tavolo e Skee-Ball ai giochi interattivi come Sasu’s Mystical Quest, un’avventura unica nel suo genere in un mondo sottomarino. Preferisci essere un osservatore? Guarda l’azione dall’alto al Playmakers Sports Bar & Arcade, un nuovo locale del SeaPlex.

L’avventura a poppa

Da non perdere è tutta l’avventura in serbo a poppa (cioè la parte posteriore della nave). Puoi saltare da un’attività emozionante all’altra per far salire l’adrenalina, sia che si tratti di provare l’emozione del paracadutismo con RipCord by iFly, di prendere le onde sul simulatore di surf FlowRider o di sfidare la gravità con Sky Pad, un trampolino bungee in realtà virtuale.

Coppia in piscina che prende il sole durante una crociera Royal Caribbean

Ponte piscina ispirato ai Caraibi

Quando si salta da un’isola all’altra (Mediterraneo o Caraibi? Scelta difficile), un ponte piscina con parti uguali di divertimento e relax è un must. Odyssey sfoggia un look completamente nuovo sul ponte superiore: le vibrazioni caraibiche, la musica tropicale e i colori vibranti completano due piscine in stile resort, lettini in piscina, casite ombreggiate e amache. E a pochi passi ci sono i cocktail dell’isola da The Lime & Coconut e i spuntini on-the-go del nostro ristorante messicano, El Loco Fresh.

Suggerimento: per avere il ponte panoramico più alto su una nave da crociera, prova la North Star, una capsula di osservazione in vetro unica nel suo genere che offre una vista a 360 gradi da 300 piedi sopra il livello del mare (che è quasi il doppio dell’Arc de Triomphe di Parigi).

Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar

Una delle migliori proposte a bordo dell’Odyssey ti aspetta al nuovo Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar, dove ogni giorno è come una cena domenicale per tutta la famiglia. Un tocco della nostra trattoria italiana è caratterizzato da pizze tirate a mano che puoi vedere uscire direttamente dal forno, pasta fatta in casa e una sezione salumi completa, il tutto accompagnato da limoncello o da uno dei tanti vini del menu. È lo spazio perfetto per riunirsi dopo una giornata passata a saltare da un’avventura all’altra.

Avventura Ocean & Teen Spaces

C’è un innegabile romanticismo nel viaggiare in mare, sia che si tratti di cene a lume di candela su un ponte privato o di esplorare insieme destinazioni lontane. Troverete anche pacchetti appositamente progettati per matrimoni, lune di miele e rinnovo dei voti.

Teppanyaki

Il Teppanyaki, che serve i sapori dell’Estremo Oriente nello stile che molti conoscono come hibachi, fa il suo debutto nel Nord America quando Odyssey si dirige verso il Sud della Florida. Gli ospiti potranno godere dell’abilità degli chef che preparano i loro pasti, da succulenti piatti di pesce a bistecche di prima qualità, proprio davanti ai loro occhi.

La varietà e il numero di opzioni di ristorazione a bordo possono sembrare infiniti, dalla cucina fantasiosa a Wonderland e la raffinata esperienza culinaria VIP allo Chef’s Table, alla classica esperienza della steakhouse americana presso Chops Grille e al fresco sushi e sashimi di Izumi. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno.

Ristorante Teppanyaki a bordo di Odyssey of the Seas - nave da crociera di Royal Caribbean

articoli correlati

Categorie

Vita a bordo

Destinazioni

Navi